Domenica 9 ottobre, ore 9 – Ingresso superiore del Parco di Mussoi, in via Travazzoi
Il Parco di Villa Clizia a Mussoi
Itinerario guidato e interventi storico-artistici curati dal CTG di Belluno e dalla Delegazione FAI di Belluno nell’ambito del progetto “Oltre le Vette a sostegno dell’Arte”. I percorsi di visita saranno organizzati in due turni – dalle 9 alle 11 e dalle 11 alle 13 – per max 40 partecipanti a turno.
Ritrovo all’ingresso superiore del Parco, in Via Travazzoi 22 a Belluno.
Partecipazione e donazioni libere, iscrizione obbligatoria presso il CTG: tel 0437 950075 (ore 9 – 11) email: ctg@ctgbelluno.it
L’evento rientra nel progetto di raccolta fondi per il restauro del portale del Parco di Villa Clizia
Era un amico di Oltre le vette, Roberto Cielo. Per tanti anni è salito su palco del Teatro Comunale, prima come presidente del CAI di Belluno e poi come rappresentante della Fondazione Silla Ghedina, per Leggi tutto…
Presentata il 28 settembre a Palazzo Fulcis di Belluno la 21a edizione di Oltre le Vette, metafore, uomini, luoghi della montagna. Il tema scelto per quest’anno dagli organizzatori è “La fertilità della montagna” che farà Leggi tutto…
"Parole in parete", per "Leggere le montagne", in occasione della Giornata Internazionale della Montagna. Quest'anno, doppio appuntamento, a Feltre e Belluno.