Oltre le Vette Spirit: grazie!

Pubblicato da Valentina Ciprian il

L’edizione 2017 si è da poco conclusa. Quest’anno avevamo chiesto il vostro aiuto con l’iniziativa “Oltre le Vette Spirit” per una libera offerta di supporto alla nostra rassegna e voi ci avete dato un riscontro immediato.

Infatti, tutti gli eventi di Oltre le Vette, pur essendo a ingresso gratuito, hanno contato sulla libera partecipazione che il pubblico ha offerto per segnalare il proprio gradimento.

Nelle cassette trasparenti sono stati raccolti precisamente 4.688,37 euro che saranno utilizzate per le prossime edizioni della rassegna.

Le spese della manifestazione sono infatti elevate, e solo il contributo degli sponsor – a partire da Fondazione Cariverona, ENEL, Montura, SEST – ne consente la realizzazione.
Per il futuro c’è già una prima disponibilità per il rinnovo della collaborazione di alcuni sostenitori; questo consente a Comune di Belluno, Fondazione Teatri delle Dolomiti e allo staff di Oltre le vette di iniziare con serenità il lavoro per la prossima edizione, nell’autunno 2018.

Grazie a voi questa somma sarà il punto di partenza per le prossime progettualità di Oltre le Vette dove potrete sentire battere anche un pezzo del vostro generoso cuore!

E dal nostro cuore, vi arriva il più sincero…

Grazie!

Categorie: Notizie 2017