Bosco Sotterraneo

Pubblicato da Valentina Ciprian il

Performance di danza contemporanea di Atelier Teatro Danza – Belluno.
Uno spettacolo itinerante nel quale lo spettatore sarà guidato alla scoperta di un luogo speciale, nei cui angoli nascosti si celano attimi poetici, danzati e agiti. Composizioni istantanee si snodano intorno al pubblico, in una evocata natura silvestre, in un bosco straniato e immaginario.
Progetto appositamente realizzato per questo spazio per OLTRE LE VETTE 2015.
Ideazione di Marianna Batelli e Alessandro Rossi; coreografie di Marianna Batelli; suono di Marcello Batelli.
Con Ludovica Crespan, Elisabetta Da Rold, Martina Donadel, Cristina Gianni, Silvia Piazza, Marianna Batelli, Alessandro Rossi.
Ingresso libero ma solo su prenotazione, fino ad esaurimento posti.
Informazioni e prenotazioni: cultura@comune.belluno.it o telefonare al 0437 913108 in orario d’ufficio.

Giovedì 8 e Venerdì 9 Ore 17 – 18 – 19 -19.50 c/o Rifugio Antiaereo Lambioi, Via Alzaia.

Alcune piccole avvertenze

-L’ingresso è sconsigliato ai bambini al di sotto dei 10 anni
-Non sarà consentito in nessun caso fotografare o videoregistrare lo spettacolo con qualsiasi mezzo. Tutti i telefonini e gli apparecchi digitali dovranno essere rigorosamente spenti (anche se all’interno del rifugio non c’è campo, dobbiamo evitare che qualsiasi fonte luminosa disturbi lo spettacolo)
-Gli spettatori non potranno accedere al percorso con zaini o borse ingombranti o con oggetti contundenti o ingombranti (ombrelli, passeggini, ecc) né con cibi o bevande.

Avviso: Tutti i turni di entrambi i giorni sono COMPLETAMENTE prenotati, è possibile l’inserimento in lista d’attesa nel caso di disdette da parte di altri partecipanti.