In auto/moto:

  • Da Venezia-Mestre: autostrada A27 (uscita Belluno) e seguire le indicazioni per Belluno Centro.
  • Da Trieste: percorrere l’autostrada A4 Torino-Trieste in direzione Torino, proseguire sulla A28 Portogruaro-Conegliano in direzione Sacile, proseguire sulla A27 Venezia-Belluno in direzione Belluno, uscire a Belluno.
  • Da Verona o Padova: autostrada A4 in direzione Trieste, proseguire sulla A27 Venezia-Belluno in direzione Belluno, uscire a Belluno.

Dove parcheggiare? Per visitare il centro città, il parcheggio più comodo ed economico è quello di Lambioi, collegato a piazza Duomo dalla scala mobile: si paga all’uscita e le tariffe sono molto vantaggiose, sia per le soste lunghe sia per quelle notturne o nei giorni festivi. In alternativa, ci sono parcheggi a pagamento, a cui si aggiungono il park Caffi (a gestione privata) e i parcheggi regolati da disco orario o gratuiti.

In treno – linee ferroviarie:

  • Padova – Montebelluna – Feltre – Belluno
  • Venezia – Treviso – Conegliano – Ponte nelle Alpi – Belluno

Info: www.trenitalia.com

In autobus:

La rete stradale della provincia di Belluno è ampiamente coperta da autolinee che hanno corse anche verso le province limitrofe, vengono predisposte in stagione invernale linee aggiuntive verso le stazioni sciistiche mentre in stagione estiva linee aggiuntive verso le località balneari adriatiche. Per informazioni sugli orari e le linee del trasporto locale, urbano ed extraurbano: www.dolomitibus.it

In aereo:
l’Aeroporto Marco Polo di Tessera (VE) e l’Aeroporto Sant’Angelo di Treviso sono collegati a Belluno dalla A27 e distano meno di un’ora di autostrada.
L’aeroporto di Belluno “Arturo Dall’Oro” è dedicato ad aviazione generale e volo sportivo.