Data e ora
13 ottobre 2017
Dalle 21:00



Teatro Comunale

Questa giovane guida alpina goriziana ha realizzato diverse discese con gli sci su montagne ripide e prestigiose. Tra tutte, citiamo almeno il versante Sud Est dell’Artensoraju, in Perù, montagna di 6025 metri che per le sue forme perfette è diventata simbolo della Paramount Pictures. Oltre alle discese con gli sci, Mosetti vanta molte salite su cascate di ghiaccio, tra cui notevoli prime ascensioni di grande difficoltà. Fotografie e filmati spettacolari presentati con la leggerezza di un giovane fuoriclasse.

La serata inizierà con la consegna del Premio Fondazione Silla Ghedina per la miglior scalata dell’anno in Dolomiti

Ingresso libero. Eventuali offerte per l’iniziativa Oltre le Vette Spirit

Categorie:

Articoli correlati

Eventi 2017

Oltre le Vette Spirit: grazie!

L’edizione 2017 si è da poco conclusa anche se le nostre mostre saranno visitabili fino al 29 ottobre. Quest’anno avevamo chiesto il vostro aiuto con l’iniziativa “Oltre le Vette Spirit” per una libera offerta di Leggi tutto…

Eventi 2017

Mostra “Foulard delle montagne” aperta fino al 29 ottobre al Cubo di Palazzo Crepadona

Una grande mostra in collaborazione con il Museo Nazionale della Montagna “Duca degli Abruzzi” di Torino, che esibisce oltre 70 foulard a tema montano a Palazzo Crepadona. Un viaggio nella storia di questo accessorio e, Leggi tutto…

Eventi 2017

Mostra “Dolomiti: il cuore di pietra del mondo”, fotografie di Georg Tappeiner fino al 29 ottobre a Palazzo Fulcis

Proseguirà fino al 29 ottobre, negli spazi dell’ex pub Carrera di Palazzo Fulcis, la mostra “Dolomiti: il cuore di pietra del mondo”, del fotografo Georg Tappeiner. La mostra, realizzata in collaborazione con la Fondazione Dolomiti Leggi tutto…