Data e ora
14 ottobre 2017
Dalle 21:00



Dove: Teatro Comunale

Franco Perlotto è uno dei grandi personaggi del mondo dell’alpinismo di fine secolo, con grandiose prime scalate solitarie in molti paesi del mondo, dagli USA, al Venezuela, alla Norvegia. Lasciate le grandi pareti, diventa protagonista di un mondo, quello della cooperazione internazionale, forse altrettanto ricco di avventure. Sindaco di un paese del Vicentino, insignito di una laurea ad honorem, autore di molti articoli, saggi e libri di successo, dopo un infarto che gli ha fatto meditare sui ritmi dell’esistenza è tornato in montagna come gestore del Rifugio Boccalatte – Piolti alle Grandes Jorasses, sul Monte Bianco.

Aprirà la serata il Gruppo Rocciatori CAI di Feltre che presenterà le iniziative per la celebrazione del 50° anno di attività.

Ingresso libero. Eventuali offerte per l’iniziativa Oltre le Vette Spirit

Categorie:

Articoli correlati

Eventi 2017

Oltre le Vette Spirit: grazie!

L’edizione 2017 si è da poco conclusa anche se le nostre mostre saranno visitabili fino al 29 ottobre. Quest’anno avevamo chiesto il vostro aiuto con l’iniziativa “Oltre le Vette Spirit” per una libera offerta di Leggi tutto…

Eventi 2017

Mostra “Foulard delle montagne” aperta fino al 29 ottobre al Cubo di Palazzo Crepadona

Una grande mostra in collaborazione con il Museo Nazionale della Montagna “Duca degli Abruzzi” di Torino, che esibisce oltre 70 foulard a tema montano a Palazzo Crepadona. Un viaggio nella storia di questo accessorio e, Leggi tutto…

Eventi 2017

Mostra “Dolomiti: il cuore di pietra del mondo”, fotografie di Georg Tappeiner fino al 29 ottobre a Palazzo Fulcis

Proseguirà fino al 29 ottobre, negli spazi dell’ex pub Carrera di Palazzo Fulcis, la mostra “Dolomiti: il cuore di pietra del mondo”, del fotografo Georg Tappeiner. La mostra, realizzata in collaborazione con la Fondazione Dolomiti Leggi tutto…