Da oggi è online il nuovo sito di Oltre le Vette

E’ online, da oggi, con lo stesso indirizzo di sempre, www.oltrelevette.it, il sito web di Oltre le Vette, completamente rinnovato con una nuova veste grafica e uno stile più accattivante.

Dopo qualche anno era opportuno “rifarsi il trucco” per presentare con nuovo smalto la rassegna culturale sulla montagna che il 6 ottobre inaugurerà la 21^ edizione.

Il nuovo sito, caratterizzato dalle immagini di alcune delle opere dell’artista bellunese Silvia De Bastiani – già ospite della rassegna nel 2014 – ha una navigazione immediata e intuitiva ricca di immagini e di contenuti organizzati, già dalla pagina “home”. Dalla pagina iniziale del sito, è inoltre possibile navigare tutte le sezioni con le notizie dell’edizione in corso e di quelle passate.

Il sito sarà arricchito nei prossimi giorni con le novità della rassegna e, da quest’anno sarà affiancato, oltre che da Facebook, Twitter e Instagram, anche dal canale Youtube con una serie di video curati da Giovanni Carraro.

Il curatore della rassegna, Flavio Faoro, parlando di questo rinnovato spazio virtuale, dice “Siamo orgogliosi di presentare questo nuovo sito di OLV, uno strumento efficace e – siamo convinti – piacevole, per informare tempestivamente i tanti che ci seguono, non solo in Italia. OLV, ormai, ha una sua storia, non breve, e un bagaglio di oltre 500 eventi organizzati in città. Il nuovo sito è anche prezioso per ripercorrere la lunga strada fatta in questi anni, una finestra puntuale sul mondo della montagna e sui tanti modi di frequentarla”

L’invito è quindi a digitare l’indirizzo www.oltrelevette.it per esplorare il mondo di Oltre le Vette nell’attesa del ricco programma della prossima edizione che a breve sarà presentato al pubblico.

Categorie: Notizie 2017